Home - News dai Comuni - Castel San Vincenzo
Loading
Castel San Vincenzo
DI Clemente: Caos al Comune di Castel San Vincenzo
News dai Comuni - Castel San Vincenzo
Lunedì 22 Marzo 2010 10:21

Castel San Vincenzo"Continua la scandalosa situazione del Comune di Castel San Vincenzo: i consiglieri comunali che avevano chiesto la convocazione del Consiglio non riescono a far neanche discutere  le proprie proposte, tra cui la nuova regolamentazione che consentirebbe maggiore trasparenza nell’attività urbanistica e una maggiore trasparenza degli atti, cosa che evidentemente dava molto fastidio all’ex sindaco Di Cicco decaduto ed ai suoi amici rimasti in consiglio". Tiziano Di Clemente torna a parlare della situazione al Comune di Castel San Vincenzo, a suo avviso scandalosa.

 
Di Clemente: scandalosa situazione del Comune di Castel San Vincenzo
News dai Comuni - Castel San Vincenzo
Sabato 20 Marzo 2010 09:19

Lago di Castel San VincenzoIl PCL Molise torna a denunciare pubblicamente la situazione del Comune di Castel San Vincenzo: le sedute consiliari richieste a norma di legge dai consiglieri continuano ad essere ostacolate, omesse e ritardate e riescono a convocarsi solo dopo le diffide prefettizie.

 
Giovanni Iannucci nominato assessore con delega a vicesindaco e rigettata la proposta di incompatibilità del sindaco.
News dai Comuni - Castel San Vincenzo
Martedì 08 Dicembre 2009 20:09

Castel San VincenzoA distanza di due giorni, torna a riunirsi il Consiglio Comunale di Castel San Vincenzo. In ritorno in aula si è reso necessario in quanto nell’adunanza precedente, i apertura di seduta era venuto a mancare il numero legale a causa dell’abbandono dei lavori di sette consiglieri. Quindi il Consiglio è andato in seconda convocazione per affrontare l’Ordine del Giorno calendarizzato in precedenza.

 


Banner
Banner
Banner
Banner

Siano Marmi

Articoli correlati

Nessun articolo correlato


  • Gruppo Scrabeo
  • Gruppo Scrabeo
  • Gruppo Scrabeo
  • Gruppo Scrabeo
Xhtml validator